Maldini e Massara hanno da tempo individuato in Sven Botman il rinforzo ideale per la difesa di Pioli. Tuttavia la situazione economica del Lille, che ha un estremo bisogno di apparare i bilanci, e un forte interesse del Newcastle hanno rallentato l'affare. L'olandese spinge per arrivare al Milan ma non è un affare semplice per i motivi sopracitati, con i francesi che spingono per cederlo in Premier League.
news milan
Milan / L’annuncio: “Vado via, è solo questione di tempo”
Ecco allora che, come alternativa, il nome di Gleison Bremer è tornato prepotentemente in orbita Milan. Il centrale brasiliano di proprietà del Torino ha disputato una stagione di assoluto livello che gli è valsa il rinoscimento di miglior difensore del campionato. A far chiarezza sul proprio futuro ci ha pensato lo stesso Bremer, che ai microfoni di Resenha Espn ha rilasciato queste dichiarazioni: "La mia intenzione era chiara già dallo scorso anno. Ho detto a mister e società di voler andare via. Conosco le mie ambizioni e voglio giocare in Nazionale, in Champions League. Sto valutando diverse proposte, solo questione di tempo".
Le parole di Bremer lasciano poco spazio alle interpretazioni: il numero 3 granata vuole andare via e cimentarsi in un grande club, che possa permettergli di disputare la Champions League. In questo senso il Milan, fresco di un titolo e già certo di partecipare alla prossima "coppa dalle grandi orecchie", risponderebbe perfettamente all'identikit del club richiesto da Bremer. Rimanendo in tema mercato: Pioli intercettato, ecco la formazione che sogna il mister<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA