- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il pallone della Serie A 2021/22
“Termina con una sconfitta di misura la seconda amichevole stagionale del Milan: in Ungheria, davanti a un'appassionata cornice di tifosi, è lo Zalaegerszegi TE a imporsi per 3-2. Padroni di casa protagonisti di un ottimo avvio nella prima mezzora, con i rossoneri che hanno poi reagito tra il finale dei primi 45' - con un rigore di Giroud - e soprattutto la ripresa, con un bell'impatto di Adli e un gol nel finale di Krunić. Milan che poi ha anche sfiorato, nel finale, la rete del 3-3 con capitan Calabria”.
“Dopo la sfida di sabato scorso a Colonia, un altro test impegnativo per la squadra di Pioli. Spazio per tanti, con l'undici iniziale in campo per un'ora di gioco e ben 10 cambi al 60' che hanno permesso a diversi giocatori - tutti reduci da impegni con le nazionali a giugno - di fare il loro esordio stagionale. La squadra adesso si trasferirà in Austria, per una quattro giorni di ritiro e allenamenti che culminerà nell'amichevole di mercoledì, ore 19.00, a Klagenfurt contro il Wolfsberger”.
Il tabellino della gara
“ZALAEGERSZEGI TE-MILAN 3-2
ZALAEGERSZEGI TE (4-4-2): Demjén; Gergényi (42'st Mim), Mocsi, Kálnoki-Kis, Bedi; Ubochioma (20'st Santos), Tajti, Sanković, Májer (20'st Huszti); Németh (1'st Ikoba), Szalay (1'st Kovács). A disp.: Gyurján; Csóka, Gergely, Safronov; Boros, Mim; Klausz, Manzinga, Papp. All.: Moniz.
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu (16'st Maignan); Florenzi (16'st Calabria), Kalulu (16'st Tomori), Gabbia, Ballo-Touré (16'st Hernández); Brescianini (16'st Bennacer), Tonali (16'st Krunić); Messias (16'st Saelemaekers), Díaz (16'st Adli), Rebić (16'st Leão); Giroud (16'st Maldini). A disp.: Mirante; Coubis; Gala; Lazetić. All.: Pioli.
Arbitro: Sándor Andó-Szabó (Ungheria)
Gol: 2' Ubochioma (Z), 25' Mocsi (Z), 27' Tajti (Z), 30' rig. Giroud (M), 41'st Krunić (M).
Ammoniti: 5' Tajti (Z), 33' Májer (Z), 38' Giroud (M), 19'st Gergényi (Z)”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla partita persa dai rossoneri nella giornata di ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA