Il Milanè attualmente impegnato negli USA per la tournée estiva e in questi giorni subirà dei cambiamenti. Colombo e Maldini hanno lasciato la squadra per tornare in Italia. Il primo è diretto all’Empoli, mentre il secondo torna al Monza (dove ha passato la seconda metà della passata stagione).
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, in America arrivano tre giocatori e due partono: come cambia la rosa
Due giocatori hanno lasciato il Milan in giornata mentre altri tre si sono uniti al gruppo. Ecco come cambia la squadra rossonera
Al loro posto arrivano Okafor, Camarda e Zeroli. Gli ultimi due hanno appena partecipato all’Europeo Under 19, conclusosi con una sconfitta ai supplementari in semifinale contro la Spagna. Camarda avrebbe avuto bisogno di una vacanza, ma la chiamata da parte della Prima Squadra dimostra la sua importanza nel club.
Invece si è creata una situazione molto difficile con Adli, con il Milan che non lo considera parte del progetto. Da parte sua il giocatore non vorrebbe lasciare Milano per dimostrare il suo valore, ma Fonseca non sembra vederlo. Inoltre la linea della mediana rischia di diventare molto affollata, con Bennacer, Musah, Loftus-Cheek e Reijnders confermati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA