- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Il Milanarriva a questa prima sosta del campionato in una situazione inaspettata, con appena due punti in tre partite. La squadra ha mostrato diversi problemi in campo e ci sono anche nervi tesi per il caso che riguarda Leao e Theo Hernandez.
La Repubblica infatti oggi titola così: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio". Oltre ai malumori per i risultati, l'insubordinazione dei due big lasciati inizialmente in panchina da Fonseca ha fatto decisamente rumore.
Ora però serve anche un intervento della società, anche se Ibrahimovic all'Olimpico non c'era. Il quotidiano scrive: "Spiegazione non ufficiale: allo stadio, oltre a Furlani e Moncada, c'era Cardinale, di cui Ibra è luogotenente, e che ovviamente era avvisato dell’assenza. Aggiunta: Ibra non è un dipendente del Milan, risponde solo a Gerry, quindi fa quel che vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA