- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Pioli durante un allenamento pre-partita.
Si è allenato a Milanello oggi il Milan. I giocatori rossoneri stanno preparando la trasferta di Salerno in programma sabato sera. L'appuntamento è alle ore 20.45 quando il Milan scenderà in campo allo stadio Arechi contro la Salernitana del nuovo tecnico Nicola. Non una situazione facile la sua. La squadra granata è in fondo alla classifica di Serie A e ad ora una salvezza sembra alquanto un'utopia. Tornando al Milan, come detto i rossoneri oggi hanno svolto il proprio allenamento in vista del match di sabato. Match chiave per mantenere la testa della classifica su Inter e Napoli che seguono da vicino i rossoneri.
La società rossonera del Milan ha pubblicato un comunicato dove ha specificato in cosa è consistito l'allenamento odierno dei rossoneri. “Secondo allenamento settimanale in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri impegnati a Salerno, sabato 19 febbraio alle ore 20.45. Presenti a Milanello per seguire l'allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara”.
“Dopo aver effettuato la prima parte del riscaldamento in palestra, la squadra è uscita sul campo dove ha proseguito l'attivazione muscolare con alcuni esercizi ludici eseguiti nella porzione di campo alle spalle delle porte. Terminata la prima parte, spazio al lavoro sul possesso con una esercitazione svolta all'interno del cerchio di centrocampo. A seguire Mister Pioli ha dato il via alla parte tattica della sessione odierna prima consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino; alle ore 14.00 la conferenza stampa di Mister Pioli e nel pomeriggio partenza per Salerno”. Questo il comunicato del Milan in merito all'allenamento di oggi della squadra rossonera in vista della trasferta di Salerno di sabato sera. Vi ricordiamo l'appuntamento: ore 20.45, stadio Arechi: Milan vs Salernitana. La partita sarà valida per il 26esimo turno di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA