- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il centro sportivo di Milanello
Si riparte. Tra meno di un'ora il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo per la prima sessione di allenamento della nuova stagione.
Nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Milan era comparso un comunicato in merito alla ripresa degli allenamenti fissata per stamattina. Il comunicato recitava: “La stagione 2022/23 è alle porte e la squadra rossonera è pronta a tornare al lavoro agli ordini di Stefano Pioli. Lunedì 4 luglio, infatti, il Milan Campione d'Italia si ritroverà al Centro Sportivo di Milanello per sostenere la prima seduta d'allenamento della nuova stagione”.
“Ritrovo alle 10.00 del mattino e tutti in campo alle 11.00 per la ripresa dei lavori in vista della nuova Serie A che prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 agosto con la sfida casalinga contro l'Udinese alle 18.30. L'allenamento si svolgerà sul campo 6, quello esterno, per permettere ai tifosi presenti di assistere alla prima seduta stagionale”.
I programmi su Milan tv
“Per coloro i quali non potranno gustarsi dal vivo la ripresa delle attività nel Centro Sportivo rossonero è pronto un ricco programma sui canali ufficiali del Club. Si parte alle 10.45 con la diretta di Milan TV, che trasmetterà - sul proprio canale oltre che YouTube e Twitch - le immagini dell'allenamento. Dalle 15.00, poi, il Club channel aprirà una nuova finestra live per la conferenza stampa di Stefano Pioli. Anche in questo caso, sarà possibile prendere parte alla visione della diretta, visibile sui canali ufficiali del Club rossonero e sull'App di AC Milan, sia in lingua italiana che in inglese”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan nei giorni scorsi in merito alla sessione di allenamento di oggi, la prima della nuova stagione. <<<Sul mercato il Milan di Paolo Maldini piomba su un giocatore in particolare: ecco di chi si tratta!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA