03:02 min

news milan

Milan, allenamento mattutino sotto la pioggia: lavoro aerobico e tecnico

Giulia Benedetti Redattore 
Il Milan si è ritrovato questa mattina al centro sportivo per preparare la prossima sfida di campionato: questo il report

Il Milansta continuando ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. I rossoneri si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Milanello, ancora a ranghi ridotti a causa degli assenti impegnati con le rispettive nazionali.

La prima parte del lavoro è stata svolta in palestra, dove il gruppo si è sottoposto all’attivazionemuscolare. In un secondo momento la squadra è uscita sul campo dove ha terminato il riscaldamento con esercizi atletici eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi.

La sessione è continuata con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto il lavoro aerobico. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino. Da domani torneranno ad allenarsi anche Pulisic e Musah.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.