- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle 20:45 il Milansarà impegnato in casa contro la Juventus, per la nona giornata di campionato. I rossoneri vogliono vincere lo scontro diretto per restare al comando della classifica in solitaria. Per questo big match mister Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori importanti, come Maignan e Theo Hernandez entrambi squalificati.
Per questa partita inoltre l’allenatore dovrà rinunciare ad alcuni giocatori infortunati. A essere in bilico per la sfida di domani è Ruben Loftus Cheek. L’inglese ha continuato ieri a svolgere un lavoro personalizzato e soltanto la seduta di oggi potrà sciogliere ogni dubbio sulla convocazione del centrocampista. L’obiettivo dell’inglese è quello di recuperare per la sfida di Champions contro il PSG, in programma mercoledì 25 ottobre alle 21.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA