- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanha acquistato sette nuovi giocatori per la stagione 2023/24, ma è vicina anche a chiudere l’ottavo colpo. La società rossonera ha dato origine a una rivoluzione importante, partendo innanzitutto dalla dirigenza fino ad arrivare ai nuovi acquisti. Era infatti necessario intervenire sulla rosa e modificarla dalla base, per renderla ancora più competitiva.
Dopo tutte queste entrate il Milan si concentrerà principalmente sulle uscite nel mese di agosto, ma non sono esclusi altri colpi. Uno dei profili monitorati dai meneghini è quello di Alejo Veliz del Rosario Central. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il club di via Aldo Rossi vorrebbe inserirsi nella trattativa che porta all’attaccante.
Il giocatore ha una clausola rescissoria da 14 milioni di euro, ma la sensazione è che l’operazione potrebbe chiudersi già a 12 milioni. Su di lui si è già mosso il Torino, come confermato dal club argentino. Per il giocatore classe 2003, autore di 11 gol in 22 partite di Superliga, si prospetta un derby di mercato.
Di Alessio Sbarbati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA