01:16 min

news milan

Milan, parla l’agente di Cambiaso: “E’ molto richiesto, fa piacere…”

Redazione Il Milanista

Giovanni Bia, procuratore dell'esterno di proprietà della Juventus, ha parlato del futuro del suo assistito e delle richieste sul mercato

Il Milanè scatenato sul mercato. Gli ultimi due colpi chiusi da Furlani e Moncada sono stati Okafor dal Salisburgo e Chukwuezedal Villarreal. Ma il club rossonero non è intenzionato a fermarsi qui. Un nome uovo arriverà sicuramente nel ruolo di vice Theo Hernandez. Ballo-Touré infatti è tra i giocatori in uscita e non è partito per gli Stati Uniti con la squadra, così come gli altri esuberi. Su di lui ci sono il Fulham e il Bologna.

A proposito di Bologna, un possibile nome per il Milan potrebbe essere quello di Andrea Cambiaso. Il terzino ha giocato l'ultima stagione in prestito con i rossoblù, ma è di proprietà della Juventus. In questo ruolo il club rossonero vorrebbe un giovane italiano e il suo profilo è tra i preferiti. Giovanni Bia, agente del giocatore, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del futuro del suo assistito.

Le sue dichiarazioni: "È un giocatore che è richiesto: questo fa molto piacere. È italiano, speriamo che possa far parte della Nazionale per molti anni. Ha già militato nell'Under 21, purtroppo all’Europeo ha giocato poco. Il mister ha fatto altre scelte non fortunate e questo credo che sia sotto gli occhi di tutti. L’esperienza all’Europeo per l’Italia è stata molto negativa. La Juventus lo ha voluto fortemente, ha messo tanti soldi sul tavolo e di sicuro prima di privarsene farà benissimo le proprie valutazioni e penso che chiederà anche molti soldi. Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, la settimana scorsa qualche squadra si è avvicinata e penso che anche in questa succederà qualcosa, ma la Juventus non se ne priverà facilmente".