IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’addio di Krunic non è cosa scontata: ecco da cosa dipende

Milan, l’addio di Krunic non è cosa scontata: ecco da cosa dipende - immagine 1
Rade Krunic era vicino a lasciare il Milan durante il mercato invernale, ma la società ha deciso di cambiare i suoi piani
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanè alla ricerca di rinforzi per questo mercato invernale. La società è infatti consapevole di dover intervenire al più presto per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli, soprattutto per affrontare il girone di ritorno.

Il club di via Aldo Rossi sta affrontando molti infortuni dall’inizio della stagione. Per tale motivo l’addio di Krunic non appare più come una cosa scontata. Il bosniaco è attratto dall’offerta del Fenerbahce e vorrebbe trasferirsi in Turchia.

Tuttavia il Milan sta pensando di trattenerlo fino al termine della stagione. Il cambiamento è dovuto all’infortunio di Pobega e alla possibile partecipazione di Bennacer alla Coppa d’Africa. Per tale motivo sembra sempre più probabile un suo addio a giugno e non prima.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.