- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan inizia a pianificare le prime mosse da effettuare nel corso di questo mese. Nello specifico il Diavolo sta aspettando una mossa da parte del Fenerbahce,da tempo in pressing su Krunic. Proprio al riguardo l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Milan, ciao Krunic: può arrivare Traorè. Gabbia primo colpo”.
Nel caso in cui il centrocampista bosniaco dovesse lasciare Milanello, la società meneghina proverebbe a prendere Hamed Traoré (ex centrocampista del Sassuolo ora al Bournemouth). Su di lui c’è però anche l’interesse del Napoli.
Nel frattempo il Milan è pronto ad annunciare il primo colpo in entrata. Si tratta di Matteo Gabbia, pronto a rientrare con sei mesi d’anticipi dal Villarreal data la forte emergenza in difesa. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma il giocatore è atteso in Italia nei primi giorni del 2024.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA