- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milanè in atto una vera e propria rivoluzione, partita lunedì con gli esoneri di Maldini e Massara. La notizia ha colto alla sprovvista tutti i tifosi rossoneri, generando molto malumore nell’ambiente. Tuttavia il club di via Aldo Rossi ha altri obiettivi a cui pensare. C’è infatti un mercato estivo ancora da programmare.
Per quanto riguarda il futuro di Brahim Diaz non sembrano esserci più dubbi. Il Milan non è intenzionato a pagare 22 milioni al club spagnolo per il riscatto del giocatore e così Diaz tornerà in Spagna. Ad attenderlo c’è il Real Madrid, che detiene il suo cartellino da tempo. L’accordo tra Diaz e i Blancos è cosa ormai fatta, con il trequartista che dovrebbe firmare un contratto fino al 2027. Il giocatore dovrebbe essere presentato al Bernabeu già nel corso della prossima settimana.
Il Milan si è messo da tempo alla ricerca di un valido sostituto. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, uno dei profili maggiormente apprezzati in casa rossonera è quello di Tommaso Baldanzi dell’Empoli. Il 20enne ha tutte le caratteristiche ideali per sostituire lo spagnolo, ma su di lui c’è molta concorrenza. Decisive saranno le prossime settimane, quando i rossoneri proveranno a spingere di più. Detto questo, attenzione. Di Marzio sgancia il siluro a sorpresa: "Contatti avviati per un colpaccio!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA