IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, sempre più vicino l’addio di Ballo Touré: si lavora per il sostituto

Milan, sempre più vicino l’addio di Ballo Touré: si lavora per il sostituto - immagine 1
Manca sempre meno alla cessione di Ballo Touré. Per tale motivo il Milan si è messo al lavoro per chiudere per il sostituto

Tra una settimana esatta il Milanfarà il suo esordio in campionato. In questi giorni l’allenatore ha cercato di testare tutti i giocatori a disposizione e ha provato il nuovo schema da adottare durante la stagione, il 4-3-3. I primi test estivi effettuati hanno dimostrato che i nuovi devono ancora amalgamarsi bene con il resto del gruppo, ma soprattutto che la difesa deve essere migliorata.

In otto amichevoli disputate, i rossoneri hanno incassato ben dieci gol. Questo dato ha convinto la società a rimanere attiva sul mercato, per trovare dei rinforzi per la retroguardia. Inoltre proprio in questi giorni dovrebbe avvenire anche la cessione di Ballo Touré al Werder Brema. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, la trattativa è arrivata alle battute finali.

I Diavoli dovrebbero incassare una cifra che si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro. Grazie all’addio del terzino, la società meneghina potrebbe così portare a termine l’affare Calafiori. Il Milan ha infatti avviato dei contatti con il Basilea e potrebbe portarli a termine proprio in questi giorni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.