news milan

Milan, la domanda è lecita: è servito l’acquisto di Bondo e Sottil?

Giulia Benedetti Redattore 
In casa del Milan ci si sta chiedendo se effettivamente sono serviti gli acquisti di Bondo e Sottil durante il mercato invernale

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Continua il periodo negativo del Milan, sconfitto ieri sera dalla Lazio e arrivato al terzo ko consecutivo in campionato.

In casa rossonera si stanno valutando in questi giorni gli errori commessi, con un’analisi particolare sul mercato condotto in estate e in inverno.

In particolare l’attenzione si è concentrata sui rinforzi presi durante il mercato riparatore invernale per cercare di migliorare la rosa.

Tuttavia non tutti gli acquisti sembrano aver portato una linfa nuova positiva, soprattutto quelli di Warren Bondo e Riccardo Sottil. È lecito chiedersi se effettivamente è servito prenderli dal Monza e dalla Fiorentina.

A far discutere è soprattutto l’acquisto di Bondo, acquistato a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Tuttavia il centrocampista non ha ancora mai messo piede in campo. Un po’ più utilizzato Sottil, che in tre presenze ha fornito un assist. La cosa certa però è che da questi acquisti ci si aspettava decisamente qualcosa di più. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Sacchi sulla sconfitta di ieri <<<