- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra i giocatori seguiti dal Milanper la prossima stagione c’è Emerson Royal del Tottenham. Proprio il terzino destro ha confermato l’interesse dei Diavoli, attualmente in contatto con i dirigenti degli Spurs. Intervenuto sul canale YouTube del giornalista brasiliano Andrè Hernan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sull’interesse del Milan: "So che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante. Sapere che squadre del genere mi stanno seguendo mi rende molto felice".
L’ex Barcellona ha poi aggiunto che non c’è ancora nulla di definito, ma ha fatto capire di gradire un eventuale trasferimento in rossonero. Il giocatore sembra aver già raggiunto un accordo di massima con i meneghini per il contratto. Il Tottenham chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il Milan spinge per pagare una cifra inferiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA