IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Abraham piace: ma la Roma non apre al diritto di riscatto

Milan, Abraham piace: ma la Roma non apre al diritto di riscatto - immagine 1
Il Milan vorrebbe inserire in organico, un centravanti con caratteristiche diverse da quelle di Alvaro Morata. Il nome più accreditato...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan vorrebbe inserire in organico, un centravanti con caratteristiche diverse da quelle di Alvaro Morata. Il nome più accreditato continua ad essere quello di Tammy Abraham, centravanti in uscita dalla Roma.

I giallorossi valutano il cartellino del calciatore circa 25/30 milioni di euro. I rossoneri, invece, vorrebbero prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, o eventualmente un acquisto con l'inserimento di una contropartita tecnica.

La Roma, però, non è disposta ad accettare nessuna delle sue offerte e resta ferma sulla sua valutazione. Il Giornale, ha riportato, che i meneghini proveranno ad inserire nella trattativa Okafor, esterno rossonero gradito da Daniele De Rossi.

Abraham nell'ultimo anno è stato fuori dal campo per quasi l'intera stagione, rientrando sul finale. Proprio per questo i rossoneri non sono disposti ad accontentare le richieste di Ghisolfi. Chissà, dunque, se l'accordo possa arrivare a metà strada.