IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, su Abraham piombano due club di Premier: la situazione

Milan, su Abraham piombano due club di Premier: la situazione - immagine 1
Tra i giocatori accostati al mercato del Milan c’è Tammy Abraham, sul quale spuntano due club di Premier League
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milancontinua a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti profili da acquistare entro la fine del calciomercato estivo.

La volontà della dirigenza rossonera è quella di migliorare vari reparti, tra i quali c’è anche l’attacco. Uno dei giocatori monitorati dai Diavoli è Tammy Abraham, in uscita dalla Roma.

Proprio l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della partita contro l’Everton: "Fin dal primo giorno qui a Roma, ho voluto dimostrare la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare il club. Sono una persona sorridente e sempre positiva”.

Voglia di dimostrare quanto vale: “Questa è la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare di essere tornato. Le voci, ovviamente, fanno piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma e sono a disposizione per fare il massimo".

Tuttavia nonostante le dichiarazioni, il giocatore resta in uscita. Su di lui non c’è soltanto il Milan, ma anche due club inglesi. Si tratta di West Ham e Bournemuth, pronte a battagliare per averlo.