news milan

Milan, Abraham atteso in mattinata per le visite mediche

Giulia Benedetti Redattore 
Tammy Abraham è atteso questa mattina a Milano per sottoporsi alle visite mediche e diventare così un nuovo giocatore del Milan

È ormai tutto fatto: Tammy Abraham sarà un nuovo giocatore del Milan. Dopo una lunga fase di contrattazione con la Roma, i due club hanno raggiunto il tanto sperato accordo.

L’attaccante vestirà la maglia rossonera, mentre Alexis Saelemaekers diventerà un giocatore giallorosso. Partite con tutte altre intenzioni, alla fine le due società si sono venute incontro optando per un semplice scambio di prestiti.

Questo perché ieri sera la situazione si era talmente tanto complicata da far credere che potesse saltare tutto sul più bello.

Alla fine Milan e Roma hanno deciso di non mollare la nave prima del tempo e così i Diavoli hanno ottenuto il sostituto naturale di Morata.

L’attaccante inglese arriverà in mattinata a Milano per sottoporsi al consueto iter di visite mediche presso la clinica La Madonnina. Successivamente si recherà al centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva e per firmare il contratto che lo legherà al Milan almeno fino al termine della stagione.