- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Mancano soltanto dieci giorni al 1 luglio, giornata che segnerà l’inizio ufficiale della nuova stagione. Questa data è importante perché rappresenta il primo giorno nel quale sarà possibile esercitare la clausola rescissoria di 40 milioni per acquistare Joshua Zirkzee.
Il Milan è interessato da tempo al giocatore del Bologna e avrà tempo fino al 15 agosto per versare i soldi nelle casse rossoblù. La trattativa tra le due parti va avanti da tempo perché c’è il problema delle commissioni. I rossoneri vorrebbero pagare i 40 milioni subito per non perdere tempo, ma non sono disposti a pagare i 15 milioni richiesti dall’agente Kia Joorabchian.
Il Milan è disposto a pagare al massimo 7-8 milioni all’agente, che pretende così tanto perché ritiene che il valore del suo assistito sia di almeno 60 milioni. Tuttavia il Milan non può tergiversare troppo perché su di lui c’è l’interesse del Manchester United e dell’Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA