- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile rinnovo contrattuale di Mike Maignan con il Milan. Ad oggi il francese percepisce 3,2 milioni all'anno e ha un accordo in scadenza nel 2026. L'ex Lille per proseguire la sua avventura in rossonero chiede 6-7 milioni di euro a stagione fino al 2028. La società potrebbe avallare le richieste dell'estremo difensore data la crescita esponenziale che ha avuto negli ultimi anni.
La trattativa entrerà nel vivo solo nelle prossime settimane, con la dirigenza proiettata sul futuro a lungo termine. La società meneghina vuole infatti tutelarsi dalle possibili avances di big europee come il PSG e Bayern Monaco, pronte a mettere le mani su Mike.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA