- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
La società rossonera del Milan ha emesso un comunicato ufficiale in merito al miglior gol per quanto riguarda la stagione 2021-2022. Reti messe a segno dalla Prima Squadra maschile, Prima Squadra femminile e dalla Primavera. Vediamo di seguito il comunicato ufficiale del Milan.
“Dopo i salvataggi e gli assist, inizia la giostra del gol. Sui nostri canali social sarete chiamati a eleggere il miglior gol della stagione rossonera. Prima Squadra maschile, Prima Squadra femminile e Primavera: tanta bellezza da rivedere e da votare. Nel classico tabellone tennistico, si comincia con gli Ottavi di Finale e questi sono gli accoppiamenti”.
"Theo Hernández (Milan-Atalanta, Serie A) vs Pierre Kalulu (Milan-Empoli, Serie A)
Linda Tucceri Cimini (Inter-Milan, Serie A femminile) vs Giovanni Robotti (Milan-Genoa, Primavera 1)
Ismaël Bennacer (Cagliari-Milan, Serie A) vs Ismaël Bennacer (Bologna-Milan, Serie A)
Andrea Capone (Milan-Juventus, Serie A) vs Rafael Leão (Atalanta-Milan, Serie A)
Zlatan Ibrahimović (Udinese-Milan, Serie A) vs Sandro Tonali (Lazio-Milan, Serie A)
Enrico Di Gesù (Milan-Roma, Primavera 1) vs Junior Messias (Atlético Madrid-Milan, Champions League)
Martina Piemonte (Milan-Lazio, Serie A femminile) vs Miriam Longo (Juventus-Milan, Serie A)
Olivier Giroud (Inter-Milan, Serie A) vs Alessandro Florenzi (Hellas Verona-Milan, Serie A)". Questo è il comunicato ufficiale in merito al miglior gol per quanto riguarda la stagione 2021-2022 del Milan. Miglior rete che potrete votare sui canali social della squadra rossonera. Nei prossimi giorni ci saranno i quarti di finale, poi la semifinale e infine la finale per guidicare quale sarà la miglior rete della stagione scorsa. <<<Mentre per quanto riguarda il mercato rossonero, ecco che il direttore sportivo Paolo Maldini sta mettendo la firma su un colpo in entrata: si tratta di un difensore di esperienza che sicuramente potrà fare comodo per la Champions League!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA