IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Miglior assist 2021-2022: la sfida è giunta alle semifinali

Alexis Saelemaekers
Per la sfida di miglior assist per la stagione 2021-2022 siamo giunti alle semifinali. Ecco il comunicato ufficiale del Milan

Redazione Il Milanista

Il Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito alla sfida per il miglior assist della stagione 2021-2022 dove si legge: “Il traguardo della Finale è vicino, prima però bisogna avanzare ancora per guadagnarsi la possibilità di alzare il premio di miglior assist della stagione 2021/22. In lotta sono rimasti in quattro, un bel mix di giocatori, gare e competizioni nelle quali questi protagonisti rossoneri hanno fatto la differenza senza segnare ma permettendo di realizzare dei gol importanti: da Maignan a Guagni, passando per Saelemaekers e Kalulu. Tocca ai nostri tifosi, come sempre, attraverso i social ufficiali AC Milan, votare e decidere i nuovi vincitori”.

Ecco, nel dettaglio, il tabellone delle semifinali

Alexis Saelemaekers (Milan-Venezia, Serie A) vs Alia Guagni (Inter-Milan, Serie A femminile)

Mike Maignan (Milan-Sampdoria, Serie A) vs Pierre Kalulu (Milan-Genoa, Coppa Italia)”. Questo il comunicato che il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale in merito alla sfida per il miglior assist della stagione 2021-2022.

Questo era invece il quadro dei quarti di finale dal quale sono poi uscite i semifinalisti

Archiviata la parentesi degli Ottavi di finale, è tempo di focalizzarsi sugli otto migliori passaggi decisivi della stagione rossonera 2020/21 che si sfideranno nei Quarti. La partecipazione è ancora diffusa, con assist provenienti da Prima Squadra Maschile, Prima Squadra Femminile e Primavera. Sono otto, inoltre, gli interpreti differenti che si sfideranno, tocca a voi decidere chi raggiungerà un posto in Semifinale. Di seguito il quadro dei Quarti di finale, da votare sugli account social di AC Milan:                                                                                                          Theo Hernández (Milan-Genoa, Coppa Italia) vs Alexis Saelemaekers (Milan-Venezia, Serie A)

Marko Lazetić (Juventus-Milan, Primavera 1) vs Alia Guagni (Inter-Milan, Serie A femminile)

Rafael Leão (Hellas Verona-Milan, Serie A) vs Mike Maignan (Milan-Sampdoria, Serie A)

Pierre Kalulu (Milan-Genoa, Coppa Italia) vs Alessio Romagnoli (Milan-Lazio, Coppa Italia)". Questo il comunicato ufficiale del Milan.