- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Players of AC Milan warms up ahead before the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il proprietario e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha dato il suo personale commento su Milan-Inter 0-3 a Riyad nella Supercoppa Italiana. Il giornalista ha parlato senza freni della brutta sconfitta rossonera.
"Una sola squadra in questa notte a Riyad, è l’Inter e un’altra invece non si è più presentata nel 2022, il Milan di Stefano Pioli. Una squadra sazia da cosa, da un solo tricolore. Il giornalista ha continuato: “Un Milan che ormai si è perso. Si è perso sotto la presunzione di alcuni atteggiamenti che sicuramente non sono riconducibili al Milan dello scorso anno".
Colpa ai direttori: "Le grandi responsabilità in chiave mercato di Paolo Maldini che se come dicevamo già da tempo nell’estate 2021 ha indovinato tutto, nell’estate 2022 non ne ha indovinata mezza e la conferma è arrivata anche a Riyad con una squadra che si è persa in parte a Salerno, ma ha vinto, quella Salernitana che ha preso 8 gol poi a Bergamo dall’Atalanta. Il Milan che si fa rimontare dalla Roma con i giallorossi in 10, che esce dalla Coppa Italia contro il Torino, che prende schiaffi a Lecce, ma si salva nei secondi 45 minuti, ma nei primi poteva perdere 4-0 e che non è mai arrivato a Riyad, dove l’Inter ha dominato tutto e tutti e adesso serve sicuramente tanta umiltà e soprattutto farsi delle domande e darsi delle risposte vere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA