- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito all'incontro che l'attaccante rossonero ex Crotone, vale a dire Junior Messias, avrà domani con i tifosi rossoneri che saranno presenti al Milan Store Downtown.
"Junior Messias è pronto per "abbracciare" i tifosi rossoneri per un Meet&Greet al Milan Store Downtown in programma venerdì 23 settembre alle 16.00. Messias ha giocato un buonissimo pre-campionato e nella Serie A in corso ha segnato un gol (in casa della Sampdoria), dopo aver realizzato sei reti nell'arco della scorsa stagione ed essere stato uno dei protagonisti della trionfale cavalcata verso lo Scudetto 2021/22. I primi 50 tifosi che si presenteranno allo Store di Milano, in Galleria San Carlo, avranno la possibilità di incontrare il brasiliano e di farsi autografare i propri prodotti ufficiali".
"Ricordiamo che sarà necessario indossare una mascherina FFP2 per partecipare all'evento". Questo il comunicato del Milan in merito all'incontro che Junior Messias avrà domani con i tifosi rossoneri che saranno presenti al Milan Store Downtown. <<<Sul nostro sito potete trovare un'intervista dove il top player rossonero Rafael Leao si racconta a 360 gradi. Cliccate qui e leggetela con calma!>>>
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA