Ai microfoni di DAZN è intervenuto Junior Messias autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa.
news milan
Messias a DAZN: “In pochi mi volevano, ma ho dimostrato il mio valore”
Ecco le parole di Junior Messias ai microfoni di DAZN dopo il match di Marassi
Sulla partita: “La squadra ha cercato di fare la partita. Quando ti fanno subito gol cambiano un po’ i piani della partita. La squadra ha cercato di ritornare in partita, però purtroppo il Milan oggi è stato all’altezza”.
Sul gol che manca: “Giustamente oggi abbiamo cercato di andare in gol. Do anche merito al Milan, è una squadra fortissima che lotta per lo scudetto e veniva da due sconfitte. Oggi erano molto più concentrati”.
Ancora sulla partita: “Qualcosa siamo riusciti a fare oggi. È mancato il gol però ci sono state azioni costruite con idee. Con il lavoro e la volontà si arriva. La società sta lavorando per il mercato, io sono concentrato sulle partite che arrivano. Domenica abbiamo la Juve, è una serie di partite difficili per noi. Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio, è difficile. Ma siamo sulla strada giusta, bisogna lottare fino alla fine. Stringiamo i denti e andiamo avanti”.
Ritrovare Maldini, Dida, il Milan: “Una bellissima emozione. Auguro al Milan di fare molto bene. In Champions League la prossima settimana faccio il tifo per loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA