IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Messias a DAZN: “In pochi mi volevano, ma ho dimostrato il mio valore”

Junior Messias, attaccante del Milan.

Ecco le parole di Junior Messias ai microfoni di DAZN dopo il match di Marassi

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di DAZN è intervenuto Junior Messias autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa.

Sulla partita: “La squadra ha cercato di fare la partita. Quando ti fanno subito gol cambiano un po’ i piani della partita. La squadra ha cercato di ritornare in partita, però purtroppo il Milan oggi è stato all’altezza”.

Sul gol che manca: “Giustamente oggi abbiamo cercato di andare in gol. Do anche merito al Milan, è una squadra fortissima che lotta per lo scudetto e veniva da due sconfitte. Oggi erano molto più concentrati”.

Ancora sulla partita: “Qualcosa siamo riusciti a fare oggi. È mancato il gol però ci sono state azioni costruite con idee. Con il lavoro e la volontà si arriva. La società sta lavorando per il mercato, io sono concentrato sulle partite che arrivano. Domenica abbiamo la Juve, è una serie di partite difficili per noi. Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio, è difficile. Ma siamo sulla strada giusta, bisogna lottare fino alla fine. Stringiamo i denti e andiamo avanti”.

Ritrovare Maldini, Dida, il Milan: “Una bellissima emozione. Auguro al Milan di fare molto bene. In Champions League la prossima settimana faccio il tifo per loro”.