- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milanscenderà in campo contro la Roma, per la ventesima giornata di campionato. Tra le fila giallorosse ad essere in dubbio è Paulo Dybala. L’argentino è uscito durante il Quarto di finale di Coppa Italia, perso dai giallorossi contro la Lazio.
L’attaccante è stato sostituito durante l’intervallo ed è entrato così in dubbio per la sfida di domani sera a San Siro. L’edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sulla situazione e titola così: “Dybala, non ci sono lesioni al flessore. Oggi prova ma Mou non vuole rischiare”.
La risonanza magnetica effettuata ha infatti escluso qualsiasi grave situazione e oggi al centro sportivo di Trigoria verranno effettuate delle prove fisiche per testare le sue condizioni. Tuttavia da quello che filtra, difficilmente il giocatore potrà scendere in campo domani contro il Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA