Domenica sera a San Siro andrà in scena l’attesissimo big match tra Napoli e Milan. I rossoneri affronteranno in casa i diretti avversari per la vittoria dello scudetto. Attualmente infatti entrambe le formazioni si trovano a 14 punti in classifica e la vittoria di domenica potrebbe risultare decisiva per gli scontri diretti. Proprio del big match ha parlato Alex Meret, portiere partenopeo. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’estremo difensore azzurro ha commentato quali sono gli obiettivi per questa stagione. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni:
news milan
Meret: “Sfida col Milan? Speriamo di vincere. Quella gara ci dirà tanto”
Sull’inizio di stagione: "Siamo solo all'inizio, è ancora lunga sia in Champions League che in campionato. Siamo partiti col piede giusto. Potevamo fare qualche punto in più, tipo col Lecce, ma bisogna continuare su questa strada. Non dobbiamo montarci la testa, ci vuole equilibrio e bisogna pensare partita dopo partita per arrivare a qualcosa di importante. Scudetto? E' un sogno che ogni anno proviamo a raggiungere, anche quest'anno proveremo a farlo".
Sulla sfida di domenica contro il Milan: "Sarà una grande sfida, importante per il campionato ma non decisiva perché siamo all'inizio. Ci dirà comunque tanto. Noi puntiamo sempre alla vittoria, riuscirci a Milano sarebbe importante perché poi c'è la sosta che ci permetterà di riposarci un po'. Speriamo di fare una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA