02:14 min

news milan

Milan, ora il mercato è sotto accusa. Gazzetta: “Da rimandare”

Ieri il Milan ha perso in casa contro l'Udinese, continuando nel suo momento difficile e oggi il quotidiano mette in discussione il mercato

Il Milanieri sera ha perso 1-0 contro l'Udinese a San Siro. Continua dunque la striscia negativa, dopo le sconfitte contro Juventus e PSG e il pareggio contro il Napoli. E ora anche il mercato estivo comincia a destare dei dubbi, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che definisce la campagna acquisti "da rimandare".

Loftus-Cheeke Pulisic hanno reso in modo molto positivo fino ai rispettivi problemi fisici e anche Reijnders, nonostante un periodo no nelle ultime settimane, finora ha fatto bene. Ma ci sono altri che stanno decisamente deludendo.

Okafor ha segnato 2 gol importanti ma non è riuscito a convincere del tutto Pioli, che gli ha concesso pochi minuti. Jovic finora non è riuscito a entrare in forma e a dare un contributo, alimentando l'idea che manchi un vero vice Giroud. Una rosa resa più corta dagli infortuni, certo, ma con qualche interrogativo di troppo in questo momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.