- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alla vigilia di Ferragosto, i campionati ormai sono sul punto di iniziare e quindi molti club, tra cui il Milan, sono al lavoro per accelerare le trattative di calciomercato. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Jorge Mendes è al lavoro per portare Manuel Ugarte al Manchester United, con Jadon Sancho che farebbe il percorso inverso.
Il potente agente portoghese, che cura gli interessi del mediano del Psg, in queste ore è volato in Inghilterra per fare passi avanti proprio su questa operazione sull'asse Manchester-Parigi. E questo affare riguarda indirettamente anche il Milan. Il motivo è semplice. Se i Red Devils dovessero prendere Ugarte, toglierebbero dalla propria lista Youssouf Fofana, primo obiettivo dei rossoneri per la mediana. In caso contrario invece, la società inglese potrebbe soddisfare le richieste del Monaco. E a quel punto sarebbe complicato per il Diavolo pareggiare l'offerta dello United. In tutto questo però, grandissima attenzione. Fofana c'è, ma Ibra sogna un altro colpaccio da urlo: "Vuole comprare anche..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA