- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Compagno agli Europei, Mbappé apprezza il ruolo all’interno dello spogliatoio della Francia del numero 16 del Milan Maignan. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Ouest-France.
“Miky ha cambiato il suo status, è il numero 1. Penso gli abbia fatto bene stare con Hugo (Lloris, ndr). Non è mai facile succedere a una leggenda. L’errore più grande sarebbe provare a seguire le sue orme, Miky deve creare la sua strada e direi che ha iniziato bene. Ha tanto da fare con i Blues, ma se continua così farà bene”.
Presta attenzione anche al più piccolo dettaglio, in ogni cosa che fa. Sulle punizioni, ad esempio, dice a tutti esattamente dove posizionarsi. Vuole che tutto sia sempre al suo posto, senza lasciare il minimo dubbio. Ed è così anche nella vita, con Mike è sempre tutto a posto. Nello spogliatoio parla spesso. I ragazzi lo ascoltano, aiuta il gruppo. Penso che sia una necessità per lui. Fa parte della sua routine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA