Ieri sera il Milan ha vinto 3-2 in casa dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium i rossoneri erano andati in vantaggio con Loftus-Cheek, per poi subire la rimonta dei friulani con Samardzic e Thauvin. Nel finale però il Diavolo l'ha ribaltata con i subentrati Jovic e Okafor.
news milan
Anche Mbappé difende Maignan: “Siamo tutti con te, no al razzismo”
La partita però è stata caratterizzata anche dal brutto episodio del primo tempo. Mike Maignan è stato vittima di insulti razzisti dagli spalti e si è fermato, abbandonando il campo, con l'arbitro Maresca che ha sospeso il match per alcuni minuti.
Tanti hanno espresso solidarietà al portiere rossonero. Tra questi, anche Kylian Mbappé, suo compagno di nazionale. Il messaggio dell'attaccante del PSG sui social: "Sei molto lontano dall'essere solo Mike Maignan. Siamo tutti con te. Ancora gli stessi problemi e ancora NESSUNA soluzione. Quando è troppo è troppo!!!!!!!!!!!! NO AL RAZZISMO".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA