- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha vinto per 3-2 sul campo del Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Dopo il match, Luca Mazzitelli, capitano del Frosinone e autore del momentaneo 2-1, ha parlato ai canali ufficiali del club ciociaro.
Le parole del centrocampista: "C'è tanta rabbia, sapevamo che per noi si era messa bene e che comunque il Milan è una grande squadra e il pericolo era sempre in agguato. Potevamo gestirla meglio perché loro si vedeva che forzavano tanto le giocate e noi in quelle circostanze potevamo trovare qualche spazio in più. Dispiace ma se dobbiamo prendere punti contro queste grandi squadre dobbiamo necessariamente limare qualche dettaglio".
Mazzutelli ha concluso: "Durante la stagione abbiamo certamente costruito la consapevolezza di poterci giocare tutte le partite, anche contro queste grandi squadre. Ma c'è bisogno di molta energia, a livello qualitativo abbiamo qualcosa in meno, per cui se viene a mancare l'energia andiamo in difficoltà. Non dobbiamo mai snaturare la nostra identità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA