01:50 min

news milan

Mazzarri: “Mi dicono che prima del gol col Milan, si parlava benissimo”

Redazione Il Milanista
Durante la conferenza stampa pre Genoa Walter Mazzarri si è soffermato sull'ultima sfida di campionato persa contro il Milan

In campionato il Diavolo è reduce dal successo di misura ottenuto in casa contro i campioni d'Italia del Napoli. Una vittoria che li avvicinati alla Juve (ora il distacco è di un solo punto). Adesso però è alle porte il match in trasferta con il Monza di Palladino. Sfida mai da non sottovalutare quella che andrà in scena allo stadio U-Power Stadium.

Mazzarri e la partita con il Milan

—  

Intervistato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri si è soffermato sulla gara persa dai suoi ragazzi contro i rossoneri. Sulle domande relative a come descriverebbe il suo Napoli come filosofia di gioco e se gli azzurri sono una squadra che ama pressare o fraseggiare ha risposto così: "Mi dicono che prima di prendere gol col Milan, si parlava benissimo, poi s'è preso quel gol maldestro, soprattutto per uno come me che ha vissuto sulla tattica, ma sono cambiati i giudizi".

Il tecnico del Napoli ha poi aggiunto: "A parte Torino non ho mai visto male la squadra, 20 minuti benissimo, poi gli altri prendono il sopravvento. Poi so perché succedono certe cose, ma a voi non lo dico, ma non è andata malissimo, manca anche fortuna su 3-4-5 punti in più, ma li meritavamo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.