- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Mazraoui obiettivo del Milan
In vista dell'estate il Milan ha in mente fare un mercato che possa portare a Milano sponda rossonera dei giocatori in grado di alzare il tasso tecnico della squadra. Uno di questi potrebbe essere Noussair Mazraoui, terzino destro in scadenza di contratto con l'Ajax.
Noussair Mazraoui sarebbe un gran colpo a parametro zero per la difesa del Milan. Giovane, forte e con esperienza sarebbe il profilo giusto ad un costo minimo.
Per ora, come riporta Tuttosport, non ci sarebbe stato ancora nessun contatto tra il Milan e Noussair Mazraoui. L'entourage del giocatore ancora di proprietà dell'Ajax è Mino Raiola e secondo il quotidiano torinese al momento non sarebbero ancora stati fatti passi concreti.
Da un parametro zero ad un altro. Il Milan non molla il gallo Andrea Belotti. Sempre secondo il quotidiano torinese di Tuttosport, il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini tenterà l'assalto a giugno nei suoi confronti. Con ogni probabilità Belotti se ne andrà dal Torino a parametro zero e il Milan continua a mostrare interesse.
Paolo Maldini è uno dei principali estimatori di Andrea Belotti. L'ex terzino e bandiera rossonera vorrebbe il gallo per due motivi principali. Il primo è che Belotti sarebbe un'ottima alternativa per l'attacco rossonero ad un bassissimo costo. Oltre a non dover pagare il prezzo del cartellino, infatti, il gallo non chiederebbe un ingaggio alto. Il suo stipendio si andrebbe ad assestare in linea con gli altri. Il secondo motivo riguarda la sua conoscenza del calcio italiano. Avendo militato per tutta la carriera in Serie A si andrebbe sul sicuro con lui. Un ottimo profilo e tanti gol assicurati. Belotti al Milan: l'operazione è possibile a giugno. C'è il benestare di Paolo Maldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA