IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mauro: “Il Milan ha cambiato tanto, a Pioli serve tempo per creare gioco”

Mauro: “Il Milan ha cambiato tanto, a Pioli serve tempo per creare gioco” - immagine 1
L'ex giocatore della Juve, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha analizzato il Milan e le altre squadre verso l'inizio della stagione
Redazione Il Milanista

Ormai mancano meno di due settimane alla ripresa della Serie A. Dopo lo Scudetto stravinto dal Napoli nella scorsa stagione, le squadre torneranno in campo, con gli assetti cambiati dal mercato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha detto la sua sul prossimo campionato.

Sulle favorite per lo scudetto: "Il Napoli, campione in carica, parte in prima fila. Ma molto dipenderà dal futuro di Osimhen: con Victor gli azzurri potrebbero anche ripetersi, senza sarebbe dura. L’Inter si è rinforzata: Frattesi è un bel colpo, Thuram mi è sempre piaciuto. Adesso vedremo chi arriverà come centravanti".

Il Milan: "Ha cambiato parecchio e a Pioli va dato il tempo di creare un gioco che sfrutti al massimo le caratteristiche di tutti i talenti acquistati". Mauro poi ha concluso: "Mi intriga l’Atalanta, che si è rinforzata in porta con Carnesecchi e in attacco con Scamacca. E poi ovviamente c’è anche la Juve tra le favorite".