- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Leandro Paredes of AS Roma is challenged by Olivier Giroud of AC Milan during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Vincendo la partita di sabato sera contro la Viola, il Milanha rafforzato il suo secondo posto in classifica. Tuttavia i rossoneri non sembrano avere nessuna chance per quanto riguarda lo Scudetto, sempre più indirizzato all’Inter.
I cugini nerazzurri potrebbero addirittura vincere aritmeticamente il titolo in occasione del derby di ritorno contro il Milan, in programma il prossimo 22 aprile. La vittoria della stracittadina potrebbe significare molto per il cammino del Milan, che ha l’occasione di rendere un po’ più amara la stagione dei rivali.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex attaccante Alessandro Matri ha detto che il Milan potrebbe avere un'altra arma per rovinare la festa Scudetto ai rivali nerazzurri. L'ex giocatore rossonero ha infatti dichiarato: "La vittoria in Europa League potrebbe rendere più amara la conquista dello Scudetto, più del derby vinto. Non è una singola partita che rende amara la stagione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA