04:49 min

news milan

Matri: “Milan, le prossime contro Juventus, Psg e Napoli saranno decisive”

Dagli studi Dazn, l'ex attaccante ha detto la sua sugli impegni che il Milan dovrà affrontare dopo la sosta tra campionato e Champions League

Ieri sera il Milan ha conquistato tre punti fondamentali prima della sosta. I rossoneri infatti hanno vinto 1-0 contro il Genoa a Marassi, grazie a un gol segnato da Christian Pulisicall'87'.

Grazie a questo successo, la squadra di Piolisi è portata in testa alla classifica, staccando l'Inter, che ha pareggiato ieri con il Bologna a San Siro. Ora c'è la sosta, ma al rientro ci saranno altri impegni importanti. A tal proposito, Alessandro Matri si è espresso dagli studi di Dazn.

Le parole dell'ex attaccante: "Le prossime partite del Milan contro la Juventus, il Psg e il Napoli saranno decisive per i rossoneri per l’autostima. Vincere la arricchirebbe, mentre con due sconfitte, soprattutto con Juventus e Napoli dopo il brutto ko contro l’Inter, potrebbero abbassarla. Si vedrà il vero valore dei rossoneri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.