- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Milansta valutando quali mosse effettuare nel corso del mercato estivo per rendere ancora più forte la squadra. In particolar modo i rossoneri sanno di dover migliorare l’attacco rossonero, che perderà Giroud. Proprio degli investimenti del club rossonero ha parlato l’ex attaccante Alessandro Matri ai microfoni di DAZN.
Sul prossimo acquisto in attacco: "Sesko o Zirkzee? Io prenderei Sesko perché è un giocatore che può portare più gol e il Milan ha bisogno di un giocatore così. Serve una certezza davanti, non un giocatore che esce troppo dall'area. Ha bisogno di un giocatore che occupa l'area perché già gli esterni non lo fanno”.
L’assenza di Giroud si farà sentire: “Senza Giroud, il Milan perderà un leader importante in campo. La scelta del nuovo attaccante dipenderà per forza dal nome del nuovo allenatore, sarà una scelta legata a questo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA