- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale dove si legge: “FORZA MILAN! C'è Milan-Udinese, e torna il Match Program interattivo pensato per tutti i tifosi rossoneri, che potranno seguire, anche da casa, tutte le news, le statistiche e le curiosità del match di San Siro. Forza Milan racconta le gesta del Diavolo in formato digitale, un Match Program a portata di tablet e smartphone che vi offrirà un’esperienza interattiva, completamente rivoluzionata nella grafica. In questo 14º numero stagionale troverete tutte le parole del match, un focus statistico su Rafa Leão, la Playlist musicale d'autore, firmata Radio 105. Spazio anche all'analisi dell'avversaria e ai match storici da rivivere. E poi tante foto, video e curiosità che vi diranno tutto sulla prossima gara di campionato contro l’Udinese. Il 14 numero del Match Program firmato AC Milan vi aspetta”. Questo il comunicato rossonero.
La Lega di Serie A non ci sta ed è contro la guerra in Ucraina. Prima delle partite, d'intesa tra FIGC e Lega Serie A, lo speaker dello stadio leggerà il seguente testo: “Il calcio italiano unito scende in campo per la pace. La guerra non è la soluzione per risolvere i dissidi. l posticipo del calcio d’inizio delle gare in programma questo fine settimana rappresenta un segnale concreto di grande preoccupazione per la crisi in corso e di forte sensibilizzazione per promuovere il dialogo in Ucraina. Il calcio non fa politica, ma reclama a gran voce la pace!”. Questo il testo che verrà letto dallo speaker in ogni campo.
Nella giornata di oggi sta andando avanti la guerra in Ucraina. Siamo arrivati al secondo giorno di conflitti. La novità riguarda le parole dette da Putin poco fa. Il capo russo ha invitato l'esercito ucraino ha prendere in mano la situazione a Kiev rovesciando il governo guidato da Zelensky. Si attendono novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA