IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stadio, Massimo Moratti : “San Siro è tanto bello che io resterei li'”

San Siro

Massimo Moratti ha parlato di vari temi a Radio Anch’io Sport. Tra cui anche la costruzione del nuovo stadio di Milano.

Redazione Il Milanista

Massimo Moratti ha parlato di vari temi a Radio Anch’io Sport.

SERIE A – «Sarebbe più giusto e interessante far giocare le prime quattro in classifica alle stesso orario e giorno. L’Inter è virtualmente prima. Il campionato ogni domenica mette in pista qualcosa di nuovo per la vittoria dello scudetto, ma stavolta l’Inter sembra aver ritrovato il passo giusto».

MILAN – «C’è da ringraziare Pioli per il lavoro che sta facendo. Ora è nel momento di stanca come l’ha avuto l’Inter nell’ultimo periodo. Bisogna vedere se avrà la forza di riprendersi».

JUVENTUS – «Purtroppo non è fuori dai giochi perché in un modo o nell’altro continua a vincere e bisogna stare attenti fino alla fine».

NUOVO SAN SIRO – «Entrare in questo vespaio non è la cosa più sana che ci sia. I problemi è normale ci siano soprattutto per la gente. Sesto San Giovanni è un’ottima zona, ma credo che San Siro sia tanto bello che io resterei lì. Ha una sua validità e un tifoso quando entra lì sente forza e passione degli anni d’oro delle due squadre». 

Sul nuovo stadio di Milano è intervenuto anche il sindaco di Legnano. Vediamo insieme le sue parole«Da milanista sarei contento. Ci sono molte aree dismesse a Legnano, questo è vero, ma bisogna anche dire che queste sono tutte private e quindi vi è difficile portare nuove costruzioni e impianti”. Riguardo la possibilità di realizzare l’impianto nell’area dell’ex caserma, invece, il primo cittadino si è mostrato piuttosto scettico: “Idea romantica ma purtroppo utopistica, e poi quella zona sarebbe troppo piccola per un impianto del genere. La zona Canazza però avrebbe molto bisogno di rinnovamento e infatti ci muoveremo al più presto per migliorare pian piano tutta la città. Gli investimenti ci saranno, e devo ammettere che se dovesse arrivare un importante imprenditore con idee e novità io sarei solo che felice di poter collaborare per rendere questa città sempre più bella e rinnovata»