- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Yacine Adli of AC Milan reacts with referee during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha palato Massimo Mauro che ha detto: "La cosa interessante dell'Inter è che la squadra c'è... Dal punto di vista della qualità è eccezionale, ma con la Fiorentina ha sofferto come una provinciale e questo è stato straordinario. I giocatori si vede che vogliono vincere e quando vuoi farlo sei disposto anche a mettere la gamba dove solitamente non lo fai", il suo pensiero sui nerazzurri”.
"Il rimpianto dal mio punto di vista è sul gioco, mi aspettavo una prestazione diversa col Bologna. Oltre al fatto che ha sbagliato due rigori... E poi l'episodio di Theo Hernandez: non sapere di non poter riprendere la palla dopo il palo è una cosa gravissima, non è mancanza di lucidità, è un errore pazzesco, gravissimo, veramente assurdo... Poi esulta anche, onestamente una cosa così a questo livello non si capisce".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA