- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan
MILANO - Queste le parole rilasciate nel pre-partita di Sampdoria-Milan, decima gara di campionato, da Frederic Massara:
SULLA POSIZIONE IN CLASSIFICA - C'è una leadership forte che è quella dell'allenatore, Pioli. Poi abbiamo l'esempio Ibra che con la sua tenacia e ricerca costante del risultato, ci da quel quid in più.
SUI RISULTATI OTTENUTI SINO AD ORA - Stiamo facendo molto bene a livello societario, con una costruttiva dialettica. Ciò ha portato ad un bel progetto da perseguire. La nostra visione è riportare il Milan ad alti livelli, il prima possibile, ma con un occhio alle spese.
SUL FUTURO DI IBRAHIMOVIC - Ibra ora è con noi e non abbiamo ancora parlato di rinnovo. Dipenderà molto da lui e sino ad ora ha dimostrato di volere restare qui. Anche il Milan penso gli stia dando molto a livello di voglia che ci auguriamo, gli rimarrà a lungo.
SU BRAHIM DIAZ E DALOT - Da una parte c'è un aspetto che il mercato attuale è diverso da quello degli anni passati. Il prestito è molto usato. Poi, come per Rebic, quando ci sono le condizioni per trasformare i prestiti in acquisti definitivi, agiamo di conseguenze. Ci siederemo al tavolo con i rispettivi club di Dalot e Brahim Diaz e valuteremo il da arsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA