- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ai microfoni di TMW è intervenuto l’operatore di mercato Giocondo Martorelli per parlare del prossimo turno di Serie A.
Se il Napoli può vincere lo scudetto: “Conte si arrabbierà. Ma considero il Napoli una squadra importante, forte in ogni reparto. E poi non farà le coppe: indubbiamente questo è un valore importante”.
Sulla sfida tra Inter e Torino: “L’Inter ha bisogno di trovare continuità. Ha già commesso qualche passo falso in campionato, spero e mi auguro che possa ritrovare la continuità dell’anno scorso per poter ripetere quanto di buono ha fatto l’anno scorso”.
Domenica sera spazio a Fiorentina-Milan: “Una partita importantissima per entrambe. La Fiorentina ha l’occasione per dimostrare che è in crescita e deve dare una svolta. È l’occasione giusta, quella migliore, per dare un segnale forte. Il Milan in Champions ha avuto due sconfitte ma in campionato dopo il derby ha ritrovato la giusta brillantezza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA