IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marotta: “Scudetto tra Inter o Juve? Tra le due litiganti il terzo gode…”

Marotta: “Scudetto tra Inter o Juve? Tra le due litiganti il terzo gode…” - immagine 1
Nella serata di ieri, Gazzetta dello Sport ha consegnato i suoi Awards: a ritirare quello di Martinez ci è andato Beppe Marotta...

Nella serata di ieri, Gazzetta dello Sport ha consegnato i suoi Awards: a ritirare quello di Lautaro Martinez ci è andato l’AD dell’InterBeppe Marotta, che non ha perso l’occasione per parlare del suo gioiello e della corsa scudetto con Juventus e… Milan.

LAUTARO: “Siamo orgogliosi, da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra, ed è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l’Argentina, quindi il premio è meritato. E’ un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi. Se lo teniamo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco”.

SOGNO E SCUDETTO: “Un sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c’è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto. Chi vincerà lo scudetto tra Inter o Juventus? Magari tra le due litiganti il terzo gode…”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.