- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Negli ultimi giorni in casa Milanha tenuto banco il caso Theo-Leao. Nella partita contro la Lazio, Fonseca aveva lasciato i due big in panchina, facendoli entrare al 70'. Poi il portoghese aveva segnato subito dopo il 2-2. E nel cooling break successivo i due hanno ignorato il tecnico, restando dall'altra parte del campo a bere. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Andrea Marinozzi ha detto la sua su questo momento del Milan.
"Io spero di rivedere Theo e Leao in campo già a partire dalla partita contro il Venezia. Significherebbe che la questione è risolta, è importante. Può esserci una differenza di vedute, uno scontro, anche verbale, quello che sia, ma è importante poi che ci sia un chiarimento rapido per non portarla per le lunghe. Però naturalmente questo atteggiamento è sbagliato, è evidente, è chiaro, bisogna ascoltare tutti, chi ha giocato, chi è stato allenatore, è un atteggiamento sbagliato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA