IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marinozzi: “Spero di rivedere Theo e Leao in campo con il Venezia”

Marinozzi: “Spero di rivedere Theo e Leao in campo con il Venezia” - immagine 1
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista e telecronista ha detto la sua sulle polemiche relative al gesto dei due contro la Lazio
Lorenzo Focolari Redattore 

Negli ultimi giorni in casa Milanha tenuto banco il caso Theo-Leao. Nella partita contro la Lazio, Fonseca aveva lasciato i due big in panchina, facendoli entrare al 70'. Poi il portoghese aveva segnato subito dopo il 2-2. E nel cooling break successivo i due hanno ignorato il tecnico, restando dall'altra parte del campo a bere. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Andrea Marinozzi ha detto la sua su questo momento del Milan.

L'opinione del giornalista e telecronista

—  

"Io spero di rivedere Theo e Leao in campo già a partire dalla partita contro il Venezia. Significherebbe che la questione è risolta, è importante. Può esserci una differenza di vedute, uno scontro, anche verbale, quello che sia, ma è importante poi che ci sia un chiarimento rapido per non portarla per le lunghe. Però naturalmente questo atteggiamento è sbagliato, è evidente, è chiaro, bisogna ascoltare tutti, chi ha giocato, chi è stato allenatore, è un atteggiamento sbagliato".