- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Andrea Marinozzi, presente negli studi di Sky, ha commentato così la doppia sfida tra Milan e Roma nei quarti di Europa League: "Il Milan ha individualità offensive più forti della Roma e nel percorso è più avanti dei giallorossi perchè sono anni che lavora con Pioli. La Roma ha la capacità di adattarsi bene alle avversarie e poi sono molto brillanti dal punto di vista fisico.
Il calandario del Milan dopo la gara di ritorno è molto complesso: avrà il derby e poi la Juventus. Vedremo come gestirà la questione Pioli. Entrambe le squadre hanno recuperato gli infortunati e sono in un buon momento di forma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA