- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto 3-0 contro il Rennes a San Siro, nel match di andata del playoff di Europa League. I rossoneri si sono imposti con la doppietta di Loftus-Cheek e il gol di Leao, ipotecando così il passaggio del turno. Dagli studi di Sky Sport, Andrea Marinozzi si è espresso sulla vittoria della squadra di Pioli.
"Nelle ultime partite Leao mandava in porta Theo, oggi è tornato lui a fare gol. Il Milan l'ha giocata molto bene. Ieri ho visto un Pioli molto sereno, si è vista la preparazione. Conosceva benissimo i limiti della squadra avversaria e li ha attaccati. Loftus-Cheek ha costruito un'autostrada, ha dominato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA