MILAN, ITALY - AUGUST 26: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
In esclusiva a Sky Sport ha parlato Massimo Marianella che su Loftus-Cheek ha detto: “Ha un gran fisico, ottima velocità, non ha tanti gol ma è un giocatore comunque offensivo. A livello caratteriale, è un giocatore serissimo e uno splendido professionista. Se devo dire la verità, il cartellino mi sembra caro, però è un giocatore di grande utilità e molto duttile”.
“Pulisic immagino che per una proprietà americana sia stato il primo pensiero. Lui preferisce giocare a sinistra ma può giocare anche a destra. Secondo me sarebbe l’erede di Brahim Diaz al Milan: con Leao a sinistra, più che a destra Pulisic lo vedrei dietro la punta. È un giocatore di tanto talento, è un giocatore di buona ambizione ed è l’immagine del calcio americano: è il prodotto d’esportazione meglio riuscito del calcio USA in Europa. Ho visto i Mondiali a Miami, degli spot pubblicitari, dei commercials come dicono loro, e nel 60% c’era Pulisic. È proprio il volto del calcio americano, è il volto del giocatore che l’America ha esportato in Europa ed è quello che li rappresenta. E quindi secondo me una proprietà americana vuole avere quel giocatore lì, ed è un ottimo giocatore”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…